La Bottega Gluten Free: tra sapori genuini e golosi valori!

Quando la bontà dei sapori di un tempo incontra la bellezza dei più genuini valori non può che nascerne un progetto virtuoso e persino altamente goloso. La Bottega Gluten Free è di fatto proprio questo, un’azienda costruita sulla passione, ma soprattutto un progetto inclusivo e vincente fatto sì di prodotti senza glutine, senza lattosio e persino al 100% vegetali, ma anche di squisiti sentimenti.

La Bottega Gluten Free: il vero gusto per  palati delicati, ma anche per i più esigenti!

Perché, nata con l’obiettivo di poter offrire alta qualità e gusto anche a persone affette da intolleranze o celiachia, La Bottega Gluten Free sa di fatto creare prodotti specificatamente formulati anche per coloro che vogliono scegliere semplicemente uno stile di alimentazione, e dunque di vita, più consapevole e healthy. La qualità della materia prima è di fatto una priorità assoluta per l’azienda, un imperativo categorico che fa sì che il prodotto sia fragrante e saporito, ma ancor più rispettoso e salutare! un alimento in grado di accontentante anche i palati più esigenti dunque e non solo i più delicati, ma persino un elemento cardine, oltre che simbolo della più squisita evoluzione.

La squisita offerta Gluten Free

In fin dei conti, che si tratti di grissini, tarallini, biscotti o squisite varianti di  gramola, la novità del progetto la Bottega Gluten Free è quella di poter offrire la massima attenzione e cura al suo cliente, partendo dalla filiera e dal ciclo produttivo fino ai suoi più ultimi step! Perché il lavoro di un progetto che vive di un valore e non solo di una ragione commerciale è proprio questo, ricercare la materia prima di maggior qualità, ma anche supervisionarne la lavorazione affidandola ad uno degli stabilimenti più rinomati nel settore del gluten free fino a garantirne un packaging nel pieno rispetto dell’ambiente attraverso l’utilizzo materiali riciclabili.

La Bottega Gluten Free: sviluppo, sapori e inclusione!

Sviluppo dunque, ma persino inclusione! Perché il cliente celiaco non è certamente un cliente di categoria B, né tantomeno un soggetto da accontentare con banali e poco salubri varianti di prodotti in classico frumento, ma molto, molto di più. L’intollerante, così come il celiaco, ma anche semplicemente il cliente devoto allo stile healthy, merita la piacevolezza dell’artigianalità e i sapori di un tempo che tutti ricercano; e la mission principale della realtà de La Bottega Gluten Free, con i suoi altamente golosi obiettivi trasversali, è proprio questa: “Rispettare la fiducia che il consumatore ci riconosce creando dei prodotti che oltre alla qualità siano privi di allergeni e di grassi aggiunti per garantire un’alimentazione sana e di gusto”.

Che sia dunque per esigenza, necessità, scelta di vita o anche solo curiosità, la filosofia del progetto La Bottega Gluten Free abbraccia ed offre questo: una dieta priva di glutine, lattosio e 100% vegetale, ma non certo priva del gusto del vero Made in Italy.

Assaggiare per credere!

Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *