Sapori unici per momenti indimenticabili. È questa la nuova filosofia della prima Sky Lounge Martini del Sud Italia. Tra drink list dal valore e sapore internazionale, tramonti mozzafiato e menù ispirati alla vera condivisione, la terrazza posta al secondo piano del ristorante Riserva Rooftop è infatti pronta a illuminare, proprio come il sole che splende sugli antichi Campi Flegrei, bontà e valori di un’iniziativa che saprà certamente accendere anche gli animi dei palati più esigenti e raffinati.
Sky Lounge Martini: toccare il cielo con un drink
Brandizzata dal famoso aperitivo, la terrazza firmata Sky Lounge Martini e Riserva Rooftop è stata infatti ideata dagli imprenditori Sasi Maresca, Roberto e Andrea Bianco con un obiettivo ben preciso: la coniugazione del vero gusto del relax con la più saporita gastronomia. Una geniale e golosa trovata che, grazie soprattutto allo Chef Davide Cannavale, potrà senz’altro sublimare il fascino di un’esperienza completa da condividere con tutti e in tutti i sensi.
Sky Lounge Martini e Riserva Rooftop: la vera Mixology Gourmet
Accompagnato dalla speciale drink list curata dai giovani bar tender Mickael Reale e Martino Ascione, una carta ispirata alla “mixology gourmet” di Mirko Lamagna (menù degustato anche dai Coldplay, nelle due serate dopo i concerti tenuti a Napoli) la proposta gastronomica dello Chef Davide Cannavale è infatti incentrata sul gusto della condivisione vera, quella che non lascia in disparte nessun: neanche gli intolleranti, i vegetariani e soprattutto i celiaci.
Chef Davide Cannavale: un menù delizioso anche in variante gluten free!
Carpaccio di manzetta, zucchine alla scapece, stracciata di bufala, tarallo sbriciolato abbinato a uno sgroppino ai fichi d’India, sandwich con tartare di fassona, cacioricotta, rucola e senape di Digione, pizza “montanara”, polpettine di melanzane con pesto alla trapanese abbinato al drink “il mio punch” e la “trilogia di bun”, il primo con hamburger, insalata, pomodoro, cheddar, ketchup, il secondo con bistecca di pollo e salsa “ceaser salad”, il terzo con hamburger di salsiccia, peperoncini verdi, provola. Un menù variegato, saporito, delizioso che saprà declinarsi, con accortezza massima e, al contempo, minime e ugualmente saporite variazioni, anche alle esigenze gluten free dei più intolleranti.
Nella Sky Lounge Martini, dunque, tutto è possibile! si può toccare il cielo con un drink e, soprattutto, vivere la vera piacevolezza di una terrena, amorevole e sincera convivialità.